GreenRetailNetwork: dove la distribuzione incontra gli stakeholder

GreenRetailNetwork: dove la distribuzione incontra gli stakeholder

Con lo stesso obiettivo di sempre, ovvero favorire l’incontro tra l’innovazione sostenibile e la distribuzione dei beni di consumo, il Network 2014 propone una importante novità: un calendario di incontri 1 to 1 nel pomeriggio del 27 giugno, tra i referenti della distribuzione organizzata, specializzata e di ogni altra formula, con tutti gli stakeholder.

Associazioni, istituzioni, aziende e professionisti potranno richiedere la disponibilità all’incontro ai singoli referenti secondo un elenco delle insegne partecipanti che pubblicheremo almeno 30 giorni prima dell’evento. Ciascun referente metterà a disposizione 6 slot di 20 minuti: gli accoppiamenti e gli incastri liberamente scelti dalle due parti daranno forma al calendario di appuntamenti pomeridiano.

Sono già 12 le insegne della distribuzione organizzata che hanno dato la loro disponibilità ad inviare un loro referente per ascoltare le proposte che i portatori di interesse avanzeranno nel corso del pomeriggio del 27 giugno.
Le iscrizioni aprono il 15 giugno e saranno gratuite e gestite tramite la piattaforma messa a disposizione da Finlombarda come parte del consorzio SIMPLER – European Enterprise Network.

 

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *